Politica di rimborso e reso
Per poter effettuare un reso, il cliente dovrà inviare al una email al Servizio Clienti all’indirizzo winefoodlab@winefoodlab.it specificando il numero dell’ordine, il codice del prodotto per il quale vuole effettuare il reso nonché la motivazione del reso medesimo; nel caso di reso di più prodotti dovrà essere compilato un modulo per ciascuno di essi.
SARA’ ACCETTATA LA RESTITUZIONE DELLA SOLA MERCE RICONOSCIUTA COME DIFFORME RISPETTO ALL’ORDINE EFFETTUATO
La volontà di restituire la merce deve essere comunicata entro e non oltre 24 ore dalla data di riscontro da parte della…
Nel caso in cui il Cliente intenda rendere più prodotti di un medesimo ordine, dovrà compilare una richiesta di reso per ciascun prodotto, nonché imballare ogni singolo prodotto nel suo pacco.
Si raccomanda di spedire i prodotti da restituire usando lo stesso corriere ed il medesimo imballo utilizzati per la prima spedizione; Wine food lab si impegna a rimborsare il Cliente tempestivamente e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del reso. Wine food lab invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.
Si precisa che la Wine food lab non potrà accettare la restituzione di quei prodotti che non risultano conformi a quanto inviato in origine. I prodotti non devono essere stati usati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni prodotto deve essere restituito con tutte le etichette, la confezione e gli accessori originali ricevuti insieme al prodotto stesso, nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e priva di danneggiamenti o alterazioni; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.
Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Tutti i prodotti restituiti verranno sottoposti ad accurata ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso; solo a seguito di tale ispezione, e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione della merce resa da parte del Cliente, Wine food lab comunicherà via e-mail al Cliente l’accettazione del reso e provvederà al rimborso entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del reso.